Sostegno alla piccola imprenditoria locale

Carissimi amici,

come sapete, a breve comincerà anche la distribuzione di alimenti da parte del comune. Così come sarà possibile usufruire del buono spesa di euro 300, in base ai requisiti chiesti dal governo.

La Parrocchia continuerà parallelamente a distribuire viveri a chi lo chiedesse, ben sapendo che le esigenze possono davvero essere tante. Voglio, però, anche lanciare un’altra iniziativa di sostegno alla piccola imprenditoria locale, per la quale la ripresa sarà assai più dura.

È possibile donare quanto si vuole. Si può usare una busta chiusa e lasciarla in chiesa. Si può usare l’iban del CC della nostra parrocchia. Il ricavato cercheremo di distribuirlo a chi ha dovuto chiudere l’attività per l’emergenza.

Un piccolo segno di affetto in una comunità dove L’UNIONE FA LA FORZA!!!!

IBAN: IT O4 I0306909606100000016559
COD. BIC: BCITITMM
intestato a PARROCCHIA S. PAOLO EREMITA E SS. EPIFANIA VIA ROMA, 5 80030 SAN PAOLO BEL SITO
CASUALE: donazione pro emergenza covid 19